image

Bando per Volontari di Servizio Civile Universale 2023

Il presente avviso riguarda il nuovo Bando per Volontari di Servizio Civile Universale del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, da impiegare nei progetti da realizzare nel Biennio 2023-2024, insieme alle informazioni relative al Programma di SCU “Alto Basento: Comunità Rigenerate” presentato dal Comune di Pietragalla in qualità di Ente Capofila di SCU (Codice Ente SU00367).

Il Programma Alto Basento: Comunità Rigenerate è costituito da 3 Progetti: Generare cultura, Generare inclusione e Generare sostenibilità, che prevedono l’inserimento di 182 operatori volontari nelle sedi accreditate dei 19 Comuni dell’Alto Basento aderenti: Abriola, Acerenza, Anzi, Avigliano, Brindisi di Montagna, Calvello, Campomaggiore, Cancellara, Castelmezzano, Filiano, Laurenzana, Oppido Lucano, Pietragalla, Pietrapertosa, Pignola, San Chirico Nuovo, Tolve, Trivigno, Vaglio Basilicata.

Domanda e termini di scadenza

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line, entro e non oltre le ore 14.00 di venerdì 10 febbraio 2023, secondo le modalità indicate dal bando.

Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente titolare del progetto prescelto, esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it.

image
Home×